registrazione

  • Nome

  • Contact Info

    Prima di prenotare il campo, l’interessato dovrà registrarsi nel sito compilando gli appositi moduli e accettando il regolamento della Hall. La richiesta di noleggio verrà dapprima visionata dal responsabile, solo in seguito l’interessato riceverà le informazioni per procedere al pagamento.

    REGOLAMENTO

    Comportamento

    Entrare con il cane a guinzaglio. Posizionare il cane all’interno del trasportino che sarà a disposizione nell’atrio (questo per evitare che il cane possa fare i bisogni nel tappeto). Cambiarsi le scarpe e posizionare le scarpe da esterno negli appositi armadietti. Il cane verrà tirato fuori dal trasportino solo quando si è pronti per entrare nel campo training. Il cane dovrà essere sempre condotto a guinzaglio in tutta l’area antistante al campo training. Potrà essere liberato solo nel campo training tenendo sempre il cane in attenzione. Durante le interruzioni di lavoro il cane non dovrà pascolare nella hall, ma fermato e messo a terra Chi non dovesse avere il controllo del cane potrà aiutarsi con l’utilizzo del trasportino presente anche all’interno del area training. Se il cane urina o defeca o vomita nella hall si dovranno versare 5 euro per il contributo pulizia del tappeto da pagare il giorno stesso all’accaduto. per dare un po di svago e libertà al vostro cane potrete usufruire dell’area sgambo recintata situata all’esterno della hall. Li troverete anche l’ acqua per abbeverare il vostro cane e piccole piscine per rinfrescarlo nelle giornate calde. Sono ammessi visitatori durante la vostra ora purchè entrino senza cane e osservino l’ora di training sostando nell’area relax. I cambi d’ora dovranno essere puntuali. Per questo si prega di Tenere sempre controllato l’orologio presente in sala. Una volta terminata la propria ora, lasciare lo spazio ai successivi clienti uscendo dal campo training. Si potrà sostare (SENZA cane) nella zona relax senza termini di tempo.

    Cani

    I cani dovranno essere tenuti a guinzaglio nell’area antistante al campo training all’interno della hall e cosi anche all’esterno della hall. Se si desidera passeggiare nell’ambiente circostante al di fuori delle recinzioni fare molto attenzione al passaggio delle macchine e cercare di non recare disturbo al vicinato. Si raccomanda la raccolta delle feci dentro e fuori dalla hall e di gettarle negli appositi cestini che troverete solo all’esterno. Non lasciate che i vostri cani urinino nelle pareti della hall. Potrete liberare i vostri cani nell’area sgambo all’esterno del capannone. Le femmine in calore non sono ammesse.

    Scarpe

    L’accesso al tappeto sintetico è consentito solo indossando scarpe asciutte. Si prega di cambiare le scarpe nell’area dedicata. Non si possono indossare tacchetti o scarpe con fondo ruvido

    Cibo e acqua

    Per premiare i vostri cani utilizzate cibo secco o umido gia predisposto in cubetti in modo che non possa fare briciole e che non sia troppo appiccicoso. Questo sia per mantenere il tappeto pulito, sia per non recare difficoltà ai cani che usufruiscono dello spazio dopo di voi.
    Non devono cadervi pezzi di cibo. Se succede si prega di raccolgliere. Preparate già a casa un portapremi con i vostri premi all’interno cercate di non maneggiare il taglio dei premi all’interno della hall.
    Per abbeverare i vostri cani uscite dalla hall. Nell’area sgambo troverete tutto l’occorrente. Ciotole e acqua.

    Area relax

    Area dedicata ai proprietari dei cani e ai visitatori. L’accesso non è consentito ai cani. Solo in questa area è possibile bere e mangiare, Usufruendo dello spazio senza limite di tempo prima e dopo la vostra lezione.